Chi sono

Quello che sono oggi è più della somma dei momenti della mia storia: è mistero.

L'embrione

L'embrioneTESTI

di Stefano il 28 Settembre 2012 - 00:00    925 visualizzazioni

Voi sapete che vi sono in Australia dei bipedi, grandi più o meno come noi, dal pelo rossastro che, abitualmente, abortiscono i loro piccoli al secondo mese. Si tratta dei canguri. Abortito spontaneamente al secondo mese, il piccolo canguro assomig

Prete a Milano

Prete a MilanoTESTI

di Stefano il 16 Gennaio 2012 - 00:00    513 visualizzazioni

Un confratello mi ha fatto avere la riflessione che un altro confratello ha sottoposto al nostro Arcivescovo negli incontri con i sacerdoti della zona pastorale 1, la zona di Milano città.

Il nemico e il fiato

Il nemico e il fiatoTESTI

di Stefano il 03 Novembre 2011 - 00:00    430 visualizzazioni

Il nemico non ha volto. O così sembra. I mercati, dicono. La finanza. Entità senza volto esibito. E che ora ci circondano, ci stringono in una morsa che sembra togliere il respiro. Nulla è peggiore di questo. Il peggiore degli incubi.

Bellezza incontaminata

Bellezza incontaminataTESTI

di Stefano il 20 Gennaio 2011 - 00:00    454 visualizzazioni

Ultimamente mi sono resa conto di quanto sia difficile e impegnativo essere davvero cristiani in questa società, in particolare per noi giovani. In realtà, lessere cristiani, oggi, oltre a costituire una vocazione entusiasmante per certi

Tags: fede , giovane , incontro
Su Saviano e Caterina

Su Saviano e Caterina

di Stefano il 19 Novembre 2010 - 00:00    393 visualizzazioni

Caro Roberto, vieni via con me e lascia i tristi a friggere nel loro odio. Questo è un invito pieno di stima: vieni a trovare mia figlia Caterina.