Su Saviano e Caterina
Caro Roberto, vieni via con me e lascia i tristi a friggere nel loro odio. Questo è un invito pieno di stima: vieni a trovare mia figlia Caterina.
Presentazione e acquisto
Caro Roberto, vieni via con me e lascia i tristi a friggere nel loro odio. Questo è un invito pieno di stima: vieni a trovare mia figlia Caterina.
In S. Ambrogio dal 15 al 17 novembre alle 20.45 gli esercizi spirituali per giovani milanesi
Con queste parole vorrei augurare a ciascuno di Voi e alle Vostre famiglie un SANTO NATALE di Pace e Tanta Gioia.
Cari amici dell'oratorio, vi mando i miei cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Due parole chiave: Restituzione e Reciprocità. E' con queste due parole che possiamo riassumere le linee guida del gemellaggio tra l'Arcidiocesi di Nampula (Mozambico) e la Città di Concorezzo (Provincia di Monza e Brianza).
Ma l'Italia è quella roba che si vede al Grande Fratello? In molti se lo chiedono. Soprattutto ora che il reality zio di tutti i reality va malino e mentre a crescere è la parodia che ne fanno i simpatici guasconi della Gialappa's
Salvatore Borsellino torna, dopo 12 anni, a parlare con i ragazzi delle scuole medie. Era dal 1997 infatti che Salvatore non si cimentava con un pubblico così giovane.
In queste domeniche c'è un appuntamento che coinvolge migliaia e migliaia di italiani. Ma non ne troverete traccia nei media.
Quando accade un terremoto il Mistero prende posto tra gli uomini. O meglio, rivela d'essere tra gli uomini.